In Mindfulness

Un team multidisciplinare
mindfulness Napoli

In Mindfulness nasce dal desiderio di condivisione e promozione degli  insegnamenti della mindfulness, intesa come aspirazione al benessere e alla pace propria felicità in mindfulness napolie altrui!

In Mindfulness, come spesso accade, nasce da incontri, relazioni, amicizie, discussioni, incomprensioni, fasi di arresto e di crescita, speranze e dubbi… resta attiva grazie alla condivisione di un gruppo di amici che la consapevolezza sia il percorso dei percorsi,  poiché ci esorta in ogni momento a guardarci dentro e a fare attenzione a ciò che nel presente realmente ci accade.

In Mindfulness nasce nel tentativo di portare attenzione alle proprie azioni, ossia di incoraggiare a fare scelte consapevoli e libere, per quanto possibile, da schemi e condizionamenti automatici. Nasce dalla volontà di impegno e solidarietà sociale, soprattutto grazie ad una “formazione consapevole” di diversi professionisti  (in particolar modo nella formazione delle “professioni di aiuto”, come psicologi e medici) e alla promozione in diversi settori della vita quotidiana  (scuole, ospedali, aziende,) delle qualità di accoglienza, ascolto e rispetto proprie della mindulness.

In Mindfulness nasce dall’unione di diverse figure professionali con una formazione multidisciplinare, prevalentemente orientati alla diffusione della mindfulness così come promossa dal Center for Mindfulness e dalla tradizione della Meditazione della Consapevolezza Vipassana.

In Mindfulness nasce dal desiderio di creare uno spazio di azione e promozione della consapevolezza personale dell’individuo, senza alcun legame a movimenti politici o religiosi, nel pieno rispetto dell’univocità di ciascuno.benessere in mindulness napoli